Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


La manita alla Rivarolese fa felice Biolzi: 'Prestazione super, ma ho qualche sassolino da togliermi...'

Può una delle prestazioni più brillanti della stagione lasciare un'intera squadra con un pizzico di rammarico di troppo?

Sì, se il 5-0 dell'Albenga sulla Rivarolese riporti i bianconeri vicini, ma forse non abbastanza alla zona playoff.

Un motivo di parziale delusione per Andrea Biolzi, all'interno di una stagione comunque esaltante.

"Beh arrivati a questo punto della stagione si guardano i punti che abbiamo perso nel girone di ritorno per poca determinazione. La squadra con il passare delle domeniche è cresciuta davvero tanto, fino a battere con un risultato così largo anche una formazione di alto profilo come la Rivarolese.
L'umore della serata? E' comunque buono, tra fave, salame, salsiccia, patatine fritta e qualche bicchiere di buon Barbera, ma ciò non lava via alcune frasi scritte anonimamente sui blog contro il sottoscritto e il mio staff.
Mi auguro che in futuro queste persone, che non sono tifosi dell'Albenga, possano utilizzare in maniera più consona le proprie dita, visto che in questi anni abbiamo costruito qualcosa di davvero bello.
La prossima stagione? La base è davvero buona e basterà poco per rimanere competitivi, seppur bisognerà valutare la tipologia di campionato che affronterà l'Albenga, visto che quello attuale si è rivelato davvero equilibrato".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.