Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Lorenzo Alizeri tira le somme dopo lo 0-0 di Vado: 'Un pareggio che ci sta stretto, ma per noi rimane comunque una buona stagione'

Il giovane difensore ingauno ha parlato dopo la sfida di domenica scorsa sul campo dei rossoblu: "Seppur nella seconda frazione abbiamo prodotto più gioco rispetto al Vado, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti".

È terminato in parità lo scontro tra Vado e Albenga, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza. In casa ingauna, il commento sul match del "Chittolina" è affidato al giovane Lorenzo Alizeri:

"Un pareggio che ci sta stretto - ha dichiarato il giocatore classe '98 - volevamo provare ad attaccare la zona Play Off, forse non ci abbiamo creduto abbastanza: seppur nella seconda frazione abbiamo prodotto più gioco rispetto al Vado, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti"

"Quella di quest'anno per noi rimane comunque una buona stagione - ha proseguito Alizeri - siamo partiti con l'obiettivo salvezza e addirittura siamo arrivati a pensare ai Play Off nelle ultime giornate. Il mio rendimento? Sono soddisfatto: nelle ultime partite ho trovato una buona continuità, inoltre durante l'anno non mi sono mai sentito escluso dal gruppo".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.