Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


IMPERIA-ALBENGA: Pietro Calcagno

Imperia - Albenga. Mente fredda e cuore caldo per Pietro Calcagno: "La partita vale come le altre, ma vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi"

Mancano poco meno di 72 ore al fischio d'inizio di Imperia - Albenga, ma sia nella città delle torri che nel capoluogo ponentino si inizia a percepire in maniera sempre più chiara l'atmosfera del derby.
Un clima che sta permeando sicuramente entrambe le tifoserie, ma che i protagonisti in campo dovranno dosare con estrema attenzione per affrontare l'incontro nel miglior modo possibile.

La pensa così anche Pietro Calcagno, giovane esterno bianconero:
"Sappiamo benissimo quanto sia importante la partita per i nostri tifosi, ma da parte nostra dovremo mantenere calma e lucidità se vorremo riuscire ad ottenere un risultato positivo.
D'altra parte abbiamo la chiara intenzione di tornare a far punti dopo gli ultimi due stop consecutivi. I ko contro Albissola e Valdivara ci hanno infatti confermato per l'ennesima volta quanto sia competitiva l'Eccellenza: all'interno di questo campionato ci sono davvero tante squadre di ottimo livello e se concedi loro qualcosa sono immediatamente pronte a punirti.
Il mio approccio con il campionato? Avrei preferito realizzare qualche gol in più, ma sono estremamente esigente con me stesso. L'importante è che la squadra abbia però raggiunto l'obiettivo di inizio campionato, ora non ci resta che concludere la stagione nel miglior modo possibile".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.