Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Fabio Rossi torna al 'Chittolina' da avversario: 'Ritrovo i rossoblu con piacere. Playoff? Fondamentali le prossime due partite'

Spesse volte capita che un giocatore torni in una propria ex squadra con qualche veleno di troppo da smaltire. Per fortuna questo non è il caso di Fabio Rossi, pronto a riabbracciare con grande entusiasmo il terreno di gioco del "Chittolina".

Ovviamente il difensore dell'Albenga spera di rientrare nella cittadina ingauna con tre punti in tasca, anche per alimentare le residue speranze playoff.

"Sono contento che una partita così importante si possa giocare proprio a Vado. Ritroverò tante facce amiche e una società di cui non potrò che parlare sempre bene. Tolti gli ultimi mesi, dove ho avuto qualche difficoltà con l'allenatore, conservo solo ricordi positivi di tutto l'ambiente.

Non ci resta quindi che provare a vincere, e vedere cosa succederà tra Rivarolese e Genova Calcio. A seconda dei risultati che matureranno domani, infatti, potremmo addirittura rientrare in corsa per il secondo posto, in attesa della sfida della prossima settimana proprio contro la squadra di Sorbello.

Un gioco di incastri troppo difficile da realizzare? Lo capiremo presto, ma da parte nostra sarà importante ottenere più punti possibili per evitare rimpianti al termine della stagione".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.