Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Renzini non ci sta: Farinazzo ha subito un intervento da macellaio

"Venerdì il ragazzo farà la risonanza magnetica e si avrà un quadro più chiaro della situazione"


L'unica macchia nella domenica praticamente perfetta dell'Albenga (vittoria a Busalla e quinto posto in classifica raggiunto per i bianconeri), è arrivata dal brutto infortunio che ha coinvolto il giovane Mattia Farinazzo, talentuoso centrocampista classe 2000.

Ieri per il giocatore bianconero sono stati effettuati i primi accertamenti, in attesa della risonanza in programma venerdì, come conferma il direttore generale Cesare Renzini.

"Farinazzo è stato vittima di un vero e proprio intervento da macellaio da parte di un giocatore del Busalla. Le sue condizioni? Dalle prime valutazioni parliamo di una sospetta distorsione con interessamento dei legamenti, cosa che non gli permetterebbe probabilmente di rientrare per il finale di stagione ma che gli garantirebbe comunque di farsi trovarepronto per l'inizio della prossima stagione. Aspettiamo di vedere cosa diranno gli esami, resta il fatto che raramente si è visto un intervento del genere ai danni di un giocatore di appena sedici anni".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.