Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


La salvezza è a un passo, ma Biolzi ha una sola dedica: Questi tre punti sono per Francesco Tesoro

Andrea Biolzi si presenta davanti ai microfoni con un tono di voce profondamente diverso rispetto al pareggio di domenica scorsa con la Voltrese. La prestazione e la mentalità mostrata oggi pomeriggio contro il Rivasamba ha rasserenato a pieno l'allenatore ingauno, anche se l'emozione prevale ripensando a quanto accaduto nelle ultime ore a Francesco Tesoro.

"Questi tre punti sono tutti dedicati a Francesco non può essere altrimenti. Ci tenevamo davvero a conquistare questi tre punti che, possiamo dirlo, ci avvicinano davvero tanto alla quota salvezza. Oggi sono felice perchè ho visto un salto di qualità importante a livello mentale da parte di tutta la squadra. Anche chi è entrato, come Castello, Pastorino e Fanelli, hanno dato un contributo fondamentale, ergendosi tra i migliori in campo. Non era facile battere una squadra come il Rivasamba, davvero ben messa in campo, ma già domenica prossima dovremo fare il possibile per confermarci, contro una squadra osticissima come il Busalla".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.