Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Gli Allievi volano in testa alla classifica dopo l'exploit con il Vado. Mister Savona: Ora i ragazzi sono una squadra

Domenica 5 febbraio sarà una giornata a dir poco da ricordare per gli Allievi del'Albenga. In colpo solo i giovani ingauni hanno infatti centrato il primato in classifica battendo una vera e propria corazzata come il Vado con il risultato di 5-0.

Semplicemente una giornata da incorniciare per mister Andrea Savona e i suoi ragazzi:

"La domenica perfetta? Ci siamo andati molto vicini visto che siamo riusciti ad ottenere un risultato così importante. Sono felice però soprattutto per un aspetto: questo gruppo ha capito il suo potenziale trasformandosi in una squadra. L'importante ora è mantenere la giusta concentrazione dato che avremo la prova del nove contro un'Argentina davvero ben allenata da mister Brancatisano. Nuovi prospetti per la Prima Squadra? Purtroppo o per fortuna abbiamo perso Farinazzo che è stato aggregato al gruppo di Biolzi e che ormai gioca stabilmente in Eccellenza, ma sono convinto che con i giusti step molti dei nostri ragazzi, almeno in futuro, avranno l'opportunità di misurarsi con il palcoscenico della Prima Squadra, grazie anche a una società lungimirante, che lascia lavorare i propri tecnici con la dovuta serenità".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.