Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


ALBISSOLA-ALBENGA Belvedere: 'Non perdere ci permetterebbe di alzare l'asticella'

Ancora 48 ore e una delle sfida di maggior fascino di tutto il campionato di Eccellenza, Albissola - Albenga. sarà pronta a emettere i propri verdetti.

Certamente non definitivi, ma quantomeno capaci di disegnare i contorni dell'ultima parte di campionato per le squadre di Monteforte e Biolzi.

Gli ingauni, infatti, hanno la possibilità di alimentare con convinzione le proprie possibilità di rincorsa al secondo posto, a patto però di uscire invitti dal "Faraggiana".

"E' proprio così - conferma il direttore sportivo Roberto Belvedere - premesso però che andremo ad affrontare la formazione più forte del torneo. Senza infortuni, che hanno coinvolto però anche noi ne corso della stagione, i ceramisti avrebbero molti più punti di vantaggio della concorrenza, ma sarà una partita da affrontare con serenità e convinzione: abbiamo infatti poco da perdere, ma percepire un ulteriore passo in avanti da parte di questo gruppo sarebbe davvero importante.
I meriti di questo campionato? Vanno ripartiti tra tutti: squadra, staff tecnico e giocatori. Ogni componente ha portato avanti la propria linea con estrema compattezza e i risultati si sono visti. La salvezza era il nostro obiettivo ed è stato raggiunto con largo anticipo, ora non resta che capire se potremo alzare l'asticella".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.