Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


L'aut aut di Biolzi: Basta regali

"Il ko con il Moconesi? E' stato un incidente di percorso, tutta la squadra nutre grande voglia di riscatto".

E' un Andrea Biolzi decisamente carico quello che si presenta di fronte ai microfoni a poche ore dal match con la Sammargheritese. L'Albenga affronterò infatti la squadra levantina domenica pomeriggio al Riva, in un match che anche a livello di classifica si profila estremamente delicato.

"Basta regali, non possiamo più permettercene. Affronteremo una squadra che pochi giorni fa è riuscita a portarsi sul 2-0 contro la Genova Calcio, il che significa che ha dei valori. I tre gol subiti dalla squadra di Maisano, stanno a dimostrare come nel corso delle festività la Sammargheritese abbia lavorato in maniera pesante e speriamo che non iniziano a trarne i benefici contro di noi. LA situazione della squadra? Rientra Fabio Rossi dopo l'influenza, mentre Caredda è tornato ad allenarsi; dall'altra parte perdiamo però Alizeri, mentre Fanelli non sarà ancora disponibile".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.