Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Fabio Rossi traccia la via: con la giusta concentrazione ce la giochiamo con tutti

"La partita più bella dell'anno da parte dell'Albenga? A livello di prestazione e per continuità sicuramente sì".

Non ha dubbi Fabio Rossi: la vittoria odierna contro il Genova Calcio rappresenta la pagina meglio scritta all'interno della stagione bianconera. I ragazzi di Biolzi sono infatti riusciti a superare 1-0 il team guidato da Maisano, conquistando i primi tre punti del 2017:

"Battere una squadra forte e ben allenata come il Genova Calcio deve riempirci di orgoglio, ma al contempo non deve spingerci a rilassarci. Per provare a compiere un deciso salto di qualità dovremo necessariamente dare il meglio di noi stessi, vista la competitività del campionato di Eccellenza. La sensazione è che con la dovuta concentrazione l'Albenga possa giocarsela davvero con tutti, altrimenti è normale fare fatica. Il mio stato di forma? Da un anno e mezzo a questa parte mi sento davvero bene, sia mentalmente che fisicamente, tanto che credo si stia vedendo il miglior Fabio Rossi e il fatto che ciò accada con la maglia dell'Albenga mi rende davvero felice".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.