Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


GIUSEPPE BERTUCCELLI SEGNA IL GOL DELL’EX E SI TOGLIE UN SASSOLINO DALLE SCARPE: AD ARMA….

Giuseppe Bertuccelli segna e in un colpo solo porta l’Albenga alla vittoria, affossa la sua ex squadra e si toglie un sassolino dalla scarpa con l’Argentina. Tre punti importantissimi per gli ingauni perché continuano a rimanere a soli 6 punti dalla zona play-off. Ai nostri microfoni bomber Bertuccelli.

Bomber come si sta a tornare a segnare un gol vittoria?
Si sta benissimo, dopo 5 mesi mi è ritornato il sorriso e la voglia di giocare!!

Tre partite con l’Albenga e 2 gol segnati, secondo te perchè ad Arma non hai avuto la possibilità di dimostrare le tue capacità?
Sì, direi che ho iniziato con il piede giusto anche se non sto ancora bene fisicamente, ma ora c’è la sosta ed ho tutto il tempo per ritrovare la forma migliore. Non ho potuto dimostrare le mie capacità perché non ho avuto la possibilità di poterlo fare, è dura dimostrare giocando 10 minuti o stando seduto in panchina.

Bhè dai un’idea te la sarei fatta sul fatto che non giocavi mai, cosa non ha funzionato?
Non ha funzionato niente, ma io ho la coscienza pulita. L’idea non me la sono fatta e credo che non riuscirò mai a farmela! Come ho sempre detto, da parte mia c’è sempre stata massima serietà e massimo impegno.
Il calcio purtroppo è anche questo, venire dal basso non è stato di mio grande aiuto, ormai conta il sito www.tuttocalciatori.net e se cerchi me, trovi solo Eccellenza o Promozione!

fonte: calcioflashponente

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.