Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Gabriele Patrucco e la mostra sulla storia dell'Albenga Calcio sotto i riflettori nella seconda puntata settimanale

A seguito dell'apertura, presso i locali di Palazzo Oddo, della mostra tutta dedicata alla storia dell'Albenga Calcio Alessandro Patrucco ci racconta il "MITO".
E' un evento imperdibile per tutti gli appassionati calcistici locali, che potranno vivere, nel percorso ideato grazie anche al contributo dell'Associazione "Vecchia Albenga", le pagine più importanti della lunga storia del sodalizio ingauno.
Capitoli indelebili, che saranno preservati anche grazie alla nascita dell'Associazione Culturale "Orgoglio Ingauno", pronta a reperire, restaurare e preservare l'importante patrimonio storico e sportivo che coinvolge il club bianconero, con il fine di organizzare un museo permanente.
All'interno troveremo esposte fotografie, divise da gioco e cimeli, offerti anche da privati sostenitori come "Curenna" o dalla famiglia di Gianni Strazzi, storico dirigente ingauno.

APERTA fino al 08/01/2016
dalle ore 15:30 alle ore 18:30
tutti i giorni (escluso Natale e mattina di capodanno)
PALAZZO ODDO Via Roma, 56 - Albenga (SV)

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.