Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Colpo in trasferta per l'Albenga, la soddisfazione del D.S. Belvedere: Complimenti alla squadra per come ha interpretato la gara!

Una vittoria per chiudere con il sorriso un 2016 che ha sicuramente regalato tante soddisfazioni, su tutte il ritorno in Eccellenza. L'Albenga vince 1-0 sul campo del Magra Azzurri grazie alla rete dell'ex Bertuccelli, coronando così con il successo una prestazione degna di nota. Per applaudire quanto mostrato in campo dai ragazzi di mister Biolzi, ecco le parole del Direttore Sportivo Roberto Belvedere intervenuto ai nostri microfoni:

"Vorrei innanzitutto fare i complimenti alla squadra per come ha interpretato la gara - ha dichiarato il dirigente ingauno - da squadra vera su un campo dove secondo me non sarà facile per nessuno andare a vincere, magari non offrendo un gran bel gioco ma portando a casa tre punti fondamentali per la nostra classifica. I complimenti vanno estesi anche a società e staff tecnico che lavorano sempre con serietà per cercare di fare il meglio per l'Albenga Calcio. Colgo l'occasione per mandare un caloroso bocca al lupo ad Ivan Monti per una pronta guarigione, lo aspettiamo presto".

"Una nota particolare la merita Bonavia, autore di due parate strepitose nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Inoltre, un plauso non per ultimo ai nostri tifosi che anche domenica hanno riempito gli spalti dello stadio spezzino: grazie".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.