Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


L'ex Belvedere aspetta il Vado: Gara difficile. Bertuccelli? Una possibilità

Sarà un vero amarcord quello che vivrà Roberto Belvedere domenica prossima: il direttore sportivo dell'Albenga ha infatti vissuto momenti a dir poco importanti tra le mura del "Chittolina", vestendo prima come calciatore la maglia del Vado, passando successivamente dalla recente esperienza come osservatore del club rossoblu.

Il dirigente ingauno non potrà però lasciarsi distrarre, vista l'importanza della partita e l'imminente inizio della sessione di mercato.

"Il Vado per me ha rappresentato davvero molto nel corso di tutti questi anni e sono pienamente consapevole della loro forza: sarà una gara difficile, dove però le condizioni del campo, zuppo d'acqua, impediranno probabilmente a entrambe le squadre di esprimere a pieno il proprio potenziale".

Inevitabile, a questo punto, sui rumors di mercato che vedono Bertuccelli come possibile nuovo arrivo all' interno dell'attacco bianconero.

"Abbiamo tre piste da percorrere: due possibili e una un pochino più impervia e all'interno di queste opportunità - conclude Belvedere - c'è anche Bertuccelli".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.