Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il settore giovanile dell'Albenga ritrova Mister Savona: Spero di dare il mio contributo alla crescita dei ragazzi


"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Si può sintetizzare così la storia tra Stefano Savona e l'Albenga. L’'allenatore albenganese, che aveva lasciato anni fa il sodalizio ingauno per accasarsi ad Alassio, in questa stagione è tornato "a casa", convinto dal progetto del nuovo Settore Giovanile bianconero.

Mister Savona è al timone degli Esordienti 2004, un gruppo sul quale l'intero staff ripone molta fiducia. La passione e la competenza del giovane trainer ingauno fungeranno sicuramente da incentivo per l'intera squadra che ha fatto il suo esordio sabato pomeriggio ad Andora, travolgendo i biancoblu di casa 9-1.

Un pizzico di emozione per il mister, al suo "riesordio" in bianconero: "Sono contentissimo di essere tornato nella famiglia Albenga, lo staff del settore giovanile sta facendo un lavoro fantastico e io spero di dare il mio contributo alla crescita dei ragazzi. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno accolto nuovamente in bianconero e per spezzare una lancia a favore del nostro gruppo Ultras, spesso dipinto come in realtà non è, e vero dodicesimo uomo in campo in tutte le partite".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.