Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Estasi derby per Biolzi: Speciale battere l'Imperia dopo 22 anni, stasera si festeggia!

Vincere un derby dopo 22 anni non può che regalare un entusiasmo speciale per l'Albenga che, oggi pomeriggio, è riuscita ad avere la meglio contro i rivali di sempre: l'Imperia.

Una vittoria tanto sofferta, complice l'espulsione di Busseti nel finale del primo tempo, quanto voluta, per la qualità espressa in campo dai bianconeri di Biolzi:

"Subire un gol nel finale di tempo, rimanendo in dieci e contro una formazione forte come l'Imperia avrebbe probabilmente abbattuto qualsiasi squadra. Nell'intervallo perl ci siamo riorganizzati, consapevoli della buona prima frazione da noi disputata. Ci siamo difesi bene, riuscendo a ripartire in maniera ottima fino al gol su piazzato realizzato da Cesari al terzo gol di Gerini, un ragazzo classe 1999.
Ora pensiamo a festeggiare, andando tutti a cena insieme, ma da domani si inizierà a pensare alla trasferta con la Sestrese".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.