Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Raiola mette il turbo e gli ingauni vincono ancora: Prima mezz'ora fantastica e l'intesa con i compagni cresce sempre di più

Andrea Biolzi ci aveva visto giusto: da due settimane a questa parte l'Albenga ha cambiato marcia, riuscendo ad aggiudicarsi ben sei punti negli ultimi due incontri.

In casa del Rivasamba l'autentico mattatore di giornata è stato Stefano Raiola, autore di una tripletta e finalmente entrato a pieno ritmo dentro gli schermi della squadra ingauna:

"La prima mezz'ora è stata probabilmente la più bella dell'intero campionato: i nostri avversari ci hanno capito davvero poco o nulla. Sul 3-0 ci siamo messi a gestire troppo la partita, permettendo al Rivasamba di arrivare fino al 3.2, ma lavoreremo anche sotto questo aspetto per evitare qualche affanno di troppo a ridosso del 90'. Più Albenga o più Raiola? Direi che le due cose sono strettamente legate: con i compagni l'intesa sta crescendo, hanno capito quali tipi di movimento prediligo e stanno iniziando a servirmi davvero con grande efficacia.
Sono contento di aver portato a casa una tripletta, ma se sono riuscito a realizzarla è stato merito di tutta la squadra, brava a mettermi nelle condizioni di esprimere il mio potenziale".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.