Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Biolzi soddisfatto dopo il pari con il Busalla: Risultato giusto

“Un buon punto contro una squadra ben messa in campo”

Terzo risultato utile per l’Albenga di Mister Andrea Biolzi. Dopo i successi con Voltrese e Rivasamba, la squadra del Presidente Tomatis ha pareggiato 0-0 contro il Busalla. Ai microfoni di SvSport, il commento del tecnico Biolzi:

“Un buon punto contro una squadra ben messa in campo – ha esordito l’allenatore ingauno – noi non siamo stati belli come altre volte, ma non perché non abbiamo vinto. È stato soprattutto merito dell’avversario che non ci ha permesso di esprimere quello che di solito facciamo, ci ha creato delle difficoltà”

“Abbiamo avuto delle occasioni – ha aggiunto Biolzi - ma alla fine anche loro ne hanno avuta una su cui il nostro portiere ha fatto una bella parata, per cui direi che il risultato di parità è stato giusto. Stiamo vivendo una situazione positiva, siamo una neopromossa che ha cambiato pochissimo e stiamo facendo bene il nostro lavoro. Abbiamo avuto dei passaggi a vuoto all’inizio che hanno creato qualche allarmismo eccessivo, ora però è tutto risolto anche se dobbiamo continuare a lottare domenica dopo domenica”.

Infine un pensiero sulle prossime sfide: la trasferta di Ventimiglia e l’impegno casalingo con l’Albissola. “Due partite difficili – ha concluso il mister albenganese – ma come dico sempre ai ragazzi, dobbiamo avere rispetto per tutti e paura di nessuno”.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.