Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Biolzi chiude la polemica: La vittoria con la Voltrese è dedicata ai nostri tifosi

La vittoria di ieri sulla Voltrese può avere di fatto una duplice valenza positiva per l'Albenga: da una parte rimpolpare una classifica che si era fatta immediatamente pesante per gli ingauni, e dall'altra ricompattare un ambiente che in parte si era disunito dopo la secca presa di posizione di Andrea Biolzi nei confronti della squadra.

Ieri il tecnico è però tornato sull'argomento, elogiando sia la squadra che la tifoseria.

"Ero convinto che la squadra dopo l'ottimo primo tempo con il Genova Calcio riuscisse a mettere in campo, anche contro una formazione di categoria come la Voltrese, una prestazione di alto profilo e fortunatamente non sono stato smentito. Tra infortuni e l'impatto con la nuova categoria serviva la giusta dose di tempo affinchè la squadra fosse pronta, ma serviva farlo in tempi serrati visto che una rimonta come quella dell'anno scorso è impensabile immaginarla in Eccellenza. I tifosi? Ci hanno sostenuto anche dall'esterno del campo e la dedica per questo successo è tutta per loro".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.