Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Belvedere verso l'esordio con il Moconesi: -Siamo caldi-. Rossi? -Stiamo valutando le sue condizioni-

Dopo la rifinitura disputata ieri, l'Albenga è ormai pronta ad affrontare il primo impegno stagionale contro il Moconesi.

A fare il punto sulla condizione della squadra e sugli avversari degli ingauni è il direttore sportivo Roberto Belvedere.

"Siamo caldi" come si suol dire. La squadra giustamente non si è lasciata condizionare dai risultati di Coppa, concentrando le proprie attenzioni sull'esordio in campionato. C'è grande voglia di far bene, ma contemporaneamente dovremo fare attenzione a una squadra che sulla buona base dello scorso campionato ha aggiunto due tre elementi di buon livello. Le condizioni di Rossi? Si valuterà tutto ora dopo ora. Il giocatore potrebbe anche scendere in campo, ma probabilmente sarà meglio aspettare un completo e totale recupero da parte del nostro difensore centrale. Vedremo..."

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.