Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Belvedere chiama la reazione: Non siamo più in Promozione e la fiducia si può perdere in poco tempo...

Sono parole estremamente ponderate ma affilate come lame quelle espresse dal direttore sportivo dell'Albenga, Roberto Belvedere, dopo il ko con la Sammargheritese.

Nell'ambiente bianconero resta la fiducia in vista di un imminente cambio di rotta, ma la società ingauna si aspetta ben altro approccio, soprattutto psicologico, da parte della squadra:

"Parliamo di una sconfitta che brucia: primo perché abbiamo perso contro una squadra di categoria ma sicuramente alla nostra portata, in secundis per i parecchi errori di squadra e individuali commessi. E' necessario cambiare atteggiamento alla svelta, la categoria è diversa e tutti quanti dobbiamo metterci in discussione a partire dal sottoscritto fino ad arrivare allo staff tecnico e ai giocatori. Bisogna cambiare rotta alla svelta anche se domenica prossima non ci capita l'avversario migliore da incontrare (il Genova Calcio ndr), anzi, sono fiducioso, ma la fiducia si può perdere anche in poco tempo. 

Un plauso mi sento di dedicarlo ai nostri sostenitori, ultras e non, che ci hanno seguito fino a Santa Margherita e incitato sino all'ultimo minuto".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.