Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Saranno addirittura 21 le squadre che si contenderanno il Memorial Fiorito di Albenga

Calcio estivo: Saranno addirittura 21 le squadre che si contenderanno il "Memorial Fiorito" di Albenga

Un evento iniziato tra amici quasi per gioco, ma che anno dopo anno è riuscito a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutto il movimento calcistico ingauno: stiamo parlando del "Memorial Fiorito - Trofeo Enjoybet Sportmania", il torneo di calcetto estivo che tra pochi giorni tornerà ad animare le serate di Albenga. 
Martedì sera alle 19:30, presso il Mauri's Pub, si effettueranno infatti i sorteggi delle squadre iscritte e mai come quest'anno la cerimonia si prospetta lunga ed impegnativa. Il motivo? Il numero delle squadre iscritte, addirittura 21, a testimonianza di quanto le serate in Viale Pontelungo siano diventate un appuntamento immancabile per tutto il comprensorio albenganese.
Anche il livello dei giocatori in campo è andato mano a mano a crescere, tanto che l'intera manifestazione catalizzerà ancor più attenzioni, dentro e fuori dal campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.