Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


L'Albenga trionfa all'Imperia Cup

La squadra Allievi bianconera di Mister Andrea Savona è salito sul gradino più alto del podio nell'Imperia Cup nella Categoria Allievi 1999/2000.

I bianconeri, quasi interamente sottoleva, nel girone hanno battuto 4-0 la Virtus Sanremo(reti di Molinari, Manfredini, Velaj e Andreis)e 3-1 l'Imperia 1999 (doppietta di Rotondo e rete di Velaj), hanno impattato 0-0 con la Dianese e sono stati sconfitti dal Centallo per 3-1 (rete di Selvaggio). La seconda posizione nel girone ha regalato all'undici ingauno la semifinale contro il Ventimiglia dell'ex di lusso Mister Caverzan risolta all'ottavo rigore dalla freddezza di Ferrari dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 1-1(rete di Andreis su rigore).

Nella finalissima per il titolo l'Albenga ha incrociato gli scarpini contro i padroni di casa dell'Imperia 2000 e una rete al 9' di Rotondo ha regalato il primo posto.

Raggiante il responsabile del Settore Giovanile Simone Rattalino, presente per tutta la durata del torneo:

"I ragazzi sono stati fantastici, hanno dimostrato di essere un gruppo importante da cui ripartire per crescere ulteriormente la prossima stagione ma una menzione particolare sento di spenderla per Mister Andrea Savona, una persona splendida ed un allenatore che ha lavorato e sta lavorando con costanza ed impegno dall'inizio dell'anno e che ha portato questa squadra, costruita ex novo, la scorsa estate ad essere un gruppo con fondamenta ben solide.".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.