Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


LA FINALE CON LA RIVAROLESE E' IMPORTNATE!!! Anche le squadre in corsa nei playoff sono interessate alla situazione societaria del Savona



Le voci rimbalzate negli scorsi giorni su una possibile ripartenza dell'Eccellenza da parte del Savona, nel caso la situazione sul fronte societario dovesse improvvisamente precipitare, ha ricominciato di colpo a farsi spazio all'interno dell'ambiente degli addetti ai lavori.

Il motivo? Tanto semplice quanto pragmatico, è stato anche discusso all'interno degli ambienti federali: di fatto è come se una seconda società ligure (oltre a Vado o Fezzanese) di colpo retrocedesse dalla Serie D, togliendo così un posto promozione all'interno delle griglie playoff (rendendo così ipoteticamente decisiva, ad esempio, la sfida di sabato prossimo al "Borel" tra gli ingauni e la Rivarolese).

Un'ipotesi al momento di scuola, dalla percentuale di realizzazione decisamente bassa, ma che potrebbe di fatto condizionare, per effetto domino, i playoff di tutti i campionati dilettantistici.

Resta da capire il motivo di come determinati tam - tam, apparentemente accantonati, abbiano ripreso forma e sostanza all'interno dello stesso mondo calcistico locale; tam-tam che stanno innervosendo non poco la società biancoblu, ma che la stessa farebbe bene a disinnescare quanto prima dopo settimane e settimane di assordante silenzio.

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.