Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Belvedere pensa già al mercato: E' giusto rivolgere lo sguardo alla prossima stagione

Le notizie sul Savona? Con la Rivarolese avremmo comunque giocato al meglio delle nostre possibilità

Nessuna ansia di sorta, ma la determinazione giusta per concludere la stagione con un risultato positivo.
Così si sta preparando l'Albenga alla finale playoff di domenica contro la Rivarolese, sulla carta una festa per entrambe dopo la promozione conquistata nelle semifinali della scorsa settimana, ma che sulla carta necessiterà di maggiore attenzione dopo la "soffiata" ricevuta sul Savona.
Roberto Belvedere, direttore sportivo dei bianconeri, è però già pronto a concentrarsi sul futuro dato che, tra poche giorni, il mercato inizierà ad entrare nel vivo.

Direttore, dopo le notizie sul Savona il clima di festa si è un attimo ricomposto?
"Direi di no, avremmo avuto comunque il giusto tasso di concentrazione nell'affrontare la Rivarolese. Vogliamo chiudere bene la stagione, attraverso una prestazione positiva. Per quanto riguarda la posizione del Savona non ci risultano particolari criticità, siamo molto ottimisti".

Si è appena conclusa una stagione per voi trionfale, iniziata però tra mille difficoltà.
"La sessione di mercato estiva è stata a mio modo di vedere comunque positiva. Siamo però incappati nel cambio di allenatore nel corso della preparazione, fattore che non ci ha affatto agevolati, inoltre nel girone di andata abbiamo sicuramente meritato più punti rispetto a quelli ottenuti. Un complimento alla società va fatto per come si è comportata a dicembre, mantenendo il sangue freddo e andando avanti per la propria strada. Gli elogi più grandi devono però essere rivolti ai giocatori: il gruppo ha saputo compattarsi nel momento giusto, allenandosi con un'intensità e una dedizione a dir poco incredibili".

Il mercato non dorme mai. E' già tempo di parlare di futuro?
"Devo ancora confrontarmi con la società in merito ai programmi, ma è inevitabile che ci si inizi già a guardare intorno. Abbiamo diverse idee, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile, ma è ovviamente presto per sbilanciarsi su nomi o trattative".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.