Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


I giovani bianconeri bussano alle società professionistiche

I Piccoli amici di mister Di Bari hanno battuto il Torino, mentre de Boni, Sismondi, Giglio e Gandolfo piacciono alla Sampdoria


Continua con ottimi riscontri il percorso di crescita del settore giovanile dell'Albenga. Nello scorso fine settimana i Piccoli Amici bianconeri allenati da Mister Di Bari si sono aggiudicati il torneo Piccoli Amici Topolino Coriandoli svolto al Centro Sportivo Sisport di Torino. I piccoli campioncini in erba hanno vinto tutti gli incontri subendo solamente una rete e sconfiggendo nell'incontro decisivo anche i pari età del Torino per 2-1.

Questi i partecipanti ingauni: Barbo, Bellando, Bianchi, Carrocci, De Prisco, Massa, Zaytsev.

Non si fermano qui le buone notizie per il sodalizio bianconero perché tre giovani calciatori della Leva 2004, De Boni, Secco e Sismondi stanno prendendo parte settimanalmente a sedute di allenamento con la leva 2004 della Sampdoria e altri due giocatori, i portieri Giglio, leva 2003 e Gandolfo, leva 2004 inizieranno il medesimo percorso la prossima settimana a riprova della bontà del lavoro svolto dall'intero staff tecnico dell' intero settore giovanile dell'Albenga.

"Questa crescita costante del Settore Giovanile - raccontano i dirigenti bianconeri - è per noi motivo di grande soddisfazione e ci ripaga dei sacrifici e del lavoro svolto sul campo ed è un primo passo verso un progetto di ampliamento e consolidamento di tutto il settore giovanile, che deve essere un punto di riferimento e fucina di giovani per la nostra prima squadra".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.