Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Discarica vicino allo Stadio Riva, il Comune chiude i cancelli


Sopralluogo del vicesindaco Riccardo Tomatis. pronto visitare anche il circolo di tennis ingauno dopo i danni causati dal vento


È stato effettuato questa mattina un sopralluogo da parte dei tecnici comunali e del vicesindaco Riccardo Tomatis allo Stadio Riva di Albenga e presso il tennis comunale la cui tensostruttura è stata divelta dal vento.

"Ci era stato segnalato che, rimanendo sempre aperto ed essendo poco illuminato, lo Stadio in alcune sue aree esterne era utilizzato quale vera e propria discarica. Per questo abbiamo deciso di chiudere i cancelli consegnandone le chiavi poi ai fruitori mentre studieremo una soluzione fattibile anche per le aree che erano utilizzate un tempo per la <<guerra simulata>>" afferma il Vicesindaco Tomatis.

"Abbiamo poi fatto un sopralluogo al tennis e lì abbiamo potuto attraverso gli opportuni accertamenti verificare la dinamica dei fatti. In particolare il pallore a causa del forte vento si è gonfiato creando probabilmente un effetto vela che ha trascinato la struttura."



Fonte: sv sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.