Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


6° Visttoria Consecutiva: Biolzi ai microfoni di Sv Sport

I bianconeri suonano la "sesta". Biolzi: "Il derby con la Loanesi potrebbe cambiare la nostra stagione"




La serie di sei vittorie consecutive hanno riportato l'Albenga nei piani nobili della classifica, agganciando al quinto posto (seppur con una partita in più) Legino e Praese.

Un risultato di assoluto valore ripensando al disastroso girone di andata, ma proprio per questo motivo Andrea Biolzi continua a predicare serenità:

"Non è vero che siamo quinti, la Praese ci è davanti nello scontro diretto - scherza il mister - ma scherzi a parte c'è il giusto grado di soddisfazione dopo aver vinto così tante partite consecutivamente. Nel primo tempo potevamo anche chiudere la partita con un gap più ampio, ma detto questo mi sembra doveroso fare i complimenti al Bragno per l'organizzazione di gioco che ha saputo imbastire Mister Cattardico. Il derby delle palme? E' sempre una bella partita e poi dall'altra parte del campo ritroverò tanti amici. Vincere potrebbe dare la svolta al nostro campionato, anche perchè conquistare tre punti ci porterebbe a un passo dalla salvezza matematica, potendo così iniziare a guardare a posizioni di classifica più interessanti".


Fonte: Sv Sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.