Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


TENTATO FURTO ALLO STADIO RIVA


I malviventi non risparmiano le strutture sportive ed ecco che la scorsa notte hanno tentato di introdursi all’interno dello Stadio Riva di Albenga, probabilmente per raggiungere la zona bar e prelevare il denaro e quanto presente all’interno.

Profittando della notte e del fatto che la zona è piuttosto isolata e buia, i ladri hanno divelto da terra una griglia scagliandola, poi contro una finestra ed utilizzandola per scardinarla.

Probabilmente disturbati o dal passaggio di qualcuno o, molto più probabilmente dall’abbaiare di “Treno” il cane da guardia mascotte degli Ultras, il colpo non è stato portato a segno.

Ieri mattina la denuncia contro ignoti mentre in città si continua a chiedere più sicurezza, magari anche semplicemente attraverso l’illuminazione di molte zone buie.


fonte: sv sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.