Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il punto sulla 18° giornata a cura di DANILO VELOCE



La capolista Albissola conferma la leadership e si sbarazza del fanalino di coda Andora con uno 0 a 4 privo di commenti.

Tante lodi invece al Pietra Ligure che nel confronto contro il Quiliano, penultimo in classifica, si prende i tre punti con un rotondo 0 a 2 che gli permette di scavalcare il Borzoli e di raggiungere il secondo posto, la truppa di mister Ferraro nelle ultime 9 gare ha centrato 7 vittorie, ma adesso non dovrà più fare passi falsi poiché il gap dal primo posto dista ancora sette lunghezze.

Scivola al terzo posto il Borzoli a conferma che il girone di ritorno è iniziato in chiaro scuro.
La squadra di Mister Palermo riesce a portare via un punto da Bragno con moltissima fatica. I prossimi turni saranno impegnativi: Albenga in casa e tra due domeniche ci sarà lo scontro spareggio contro il Pietra Ligure in trasferta.

Ottimo momento per l'Albenga. Con la vittoria di domenica, sul forte e quadrato Taggia, gli ingauni calano il poker e portano a casa ben 12 punti nelle ultime 4 gare.

Il Legino esce sconfitto dalla trasferta di Camporosso, rimane quinto in classifica generale, ma ad un solo punto la tamponato ben tre squadre: Campomorone e Praese le quali si sono divise la posta in quel di Begato oltre alla Loanesi forte di un 4 a 0 contro l'Arenzano che forse avendo cambiato guida tecnica (Bonadio è subentrato a Baretto) avrà bisogno di qualche settimana per assestarsi.

È necessario fare in fretta visto che nelle zone basse della classifica, oltre all'Albenga che abbiamo già citato, nessuno molla il colpo, lo dimostra il volitivo Certosa che si è preso tre punti contro un avversario forte e importante come la Veloce Savona, che con questo risultato rischia di essere risucchiata in zona play out.

Questo fa comprendere che non ci si può distrarre più di tanto.
Arenzano è Veloce hanno, nelle ultime partite, rallentato notevolmente il passo 1 punto in 6 partite per i primi citati, 1 in 4 gare per i Savonesi guidati da Pusceddu.

Prossimo turno impegnativo per diverse compagini, dove nessuno potrà permettersi il lusso di fare calcoli e tutti avranno l'obbligo di fare punti.
Quindi grande impegno in settimana che determina poi il risultato della domenica.

Ciao a tutti e, alla prossima!

fonte Dilettantissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.