Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il punto sulla 17° giornata a cura di DANILO VELOCE



Come ogni lunedì Danilo Veloce, tecnico che per diversi anni ha allenato in questa categoria, fa le carte alla giornata di ieri.

Sono finiti i regali della capolista Albissola e dopo 1 vittoria e 5 pareggi ritorna alla vittoria con un secco 5 a 3 contro l'altalenate Certosa alla quale non basta il capocannoniere Curabba per tirarsi fuori dalle ultime posizioni.

In questo periodo solo il Pietra Ligure è stato in grado di approfittare dei regali e di accorciare la classifica e vincendo per 2 a 0 contro il Camporosso raggiunge la seconda posizione in coabitazione con il Borzoli che si fa superare per 3-1 a Taggia confermando il momento poco felice della truppa di mister Palermo. Taggia che con questa vittoria si piazza al quarto posto ad una lunghezza proprio dal duo Borzoli Pietra Ligure. 

Sempre in zona play off troviamo il Legino che divide la posta con la Loanesi rimanendo all'ultimo posto utile per sognare gli spareggi promozione! 

Poco più sotto troviamo un terzetto composto da Praese Campomorone e Veloce Savona.
Giornata positiva per la Praese che dopo il passo falso di Camporosso si dimostra squadra compatta e riesce a prendersi i tre punti che valgono molto sia in classifica che nella testa della compagine di mister Gobbo. 

Super domenica per il Campomorone non tanto per la vittoria in casa di un Quiliano sempre piu in difficoltà quanto per la continuità che la squadra di mister Pirovano sta trovando a dispetto di un inizio parecchio altalenante. 

Il pareggio tra Veloce Savona e Bragno rispecchia il valore delle due squadre che ad oggi, a mio parere, si equivalgono. 

Ottimo tris di vittorie per l'Albenga che si sta imponendo per quello che dovevano essere le sue ambizioni iniziali e la vittoria di Arenzano permette alla truppa di mister Biolzi di uscire dalla zona play out e potrà così lavorare con una serenità maggiore per le prossime sfide, esattamente il contrario per l'Arenzano che continua a perdere punti importanti e rischia seriamente di compromettere l'ottimo avvio di stagione. 

Mi sembra che la classifica si stia allineando con i veri valori delle compagini, certo che ancora tutti o quasi hanno il tempo per sterzare ma bisogna fare in fretta!!! 
Buona settimana e chi deve riflettere non perda tempo!!!


fonte Dilettantissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.