Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Biolzi: Ma chè playoff, se sbagliamo una partita siamo ai plaout


La terza vittoria di fila dell'Albenga, arrivata grazie alla doppietta di Andrea Rocca, è stata ovviamente ben accolta dal tecnico Andrea Biolzi. Davanti a una buona birra il tenico bianconero ha analizzato con estrema lucidità la partita con i crociati, stemperando immediatamente i primi voli pindarici.
"Albenga a -6 dai playoff? Io dico a -2 dai playout. Basta abbassare la tensione e di colpo ci ritroveremmo in piena lotta per non retrocedere, non scherziamo. Questa serie di vittorie ci permetterà di affrontare con più serenità i prossimi incontri, nella speranza di poterci divertire cogliendo qualche risultato importante. L'Arenzano? E' una buona squadra e ha tutte le carte in regola per salvarsi. Noi però abbiamo creato davvero molto, reagendo al meglio dopo il loro vantaggio iniziale".


Fonte: sv sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.