Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


ULTRAS COMUNICATO STAMPA


la tifoseria dell'Albenga a muso duro
"Non saremo alla semifinale di Coppa, non siamo le marionette di nessuno"

La semifinale di Coppa Italia Promozione si sta avvicinando, giorno dopo giorno, ma i tifosi organizzati dell'Albenga non hanno digerito la scelta del campo di Quiliano come teatro della partita contro l'Albissola:

"Il gruppo INGAUNI AL SEGUITO non si recherà a Quiliano. Non andiamo - spiegano i sostenitori bianconeri - perche' non siamo le marionette della Federazione. In piu' la partita si sarebbe dovuta giocare a meta' strada, a Finale alle 20.45, invece è stata spostata a Quiliano alle 17.30, cioè a 5 chilometri da Albissola e 35 da Albenga, oltretutto in un orario improponibile per noi che lavoriamo, per questo motivo siamo stati costretti a disdire il pullman che avevamo prenotato, in caso di fischio di inizio alle 20.45.
Non vorremmo che questa sorta di atteggiamento fosse premeditata per impedirci di fare, per l'ennesima volta, la differenza come già successo nei quarti di finale con il Pietra Ligure o due anni fa, nella finale di Coppa Liguria, contro il Bogliasco".






Fonte: Sv Sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.