Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Semifinale Coppa Italia ALBENGA-ALBISSOLA la partita


L'Albenga esce a testa altissima dalla Coppa Italia venendo sconfitta di misura per 1-0 dalla capolista Albissola.

Sul neutro di Quiliano i bianconeri di Mister Biolzi vanno subito sotto dopo appena 20" con una rete di Di Pietro che corregge sottoporta una conclusione di Alessi.

Doccia fredda per gli ingauni che però per tutto il primo tempo giocano meglio dell'Albissola e vanno vicini alla rete con Calcagno e Cutuli ma in entrambe le occasioni Illiante si supera.

Nella seconda frazione l'Albissola alza il baricentro e va vicina al raddoppio in due occasioni con Alessi ma Giaretti e il palo dicono di no alle conclusione del centravanti ceramista.

L'Albenga ci crede fino all'ultimo e sfiora il pari ancora con Cutuli che non arriva per un soffio alla deviazione vincente su cross di Calcagno.

Finisce con l'Albissola in finale ma con un'Albenga che, seppur rimaneggiata e sperimentale, viene promossa a pieni voti.

I bianconeri hanno mostrato una manovra davvero brillante con un Cutuli in grande spolvero e i 4 giovani schierati fin dall'inizio sempre più convincenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.