Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


RUBRICA Largo ai Giovani



Difensore classe 1998, giovane di proprietà dell'Albenga.
La scorsa stagione ha collezionato 1 presenza con l'Albenga nel campionato di Promozione da giovanissimo e ha contribuito in maniera decisiva al doblete della Juniores di Mister Rattalino. Lorenzo è un difensore molto intelligente; non dotato di un fisico trascendentale, gioca molto bene in anticipo e ha un grande senso della posizione.
A livello di posizione Lorenzo in questa stagione ricopre indistintamente il ruolo di difensore centrale e terzino destro. In questa stagione Lorenzo ha collezionato 7 presenze in prima squadra, risultando sempre più che positivo ed è il perno della difesa della Juniores Regionale di Eccellenza di Mister Rattalino.
Ragazzo dal sicuro avvenire sia per le sue qualità sia per la sua applicazione e la costanza di rendimento.

3 commenti:

  1. Il nuovo Nesta dicono, sia per la chioma che per la tecnica

    RispondiElimina
  2. Ripeto i miei complimenti a Lorenzo, cmq se non siete capaci ad accettare la realtà dei fatti, e mi riferisco a ciò che ho detto su Giampa' non dovreste neanche dare la possibilità di lasciare commenti.
    Mi sembra che il vostro comportamento sia al quanto ipocrita ma naturalmente in linea con l'ambiente. Se cancellate anche questo lo leggerete sui giornali. Tifoso albenganese. Grazie

    RispondiElimina
  3. Carissimo ANONIMO, i tuoi commenti non vengono cancellati se espressi in maniera civile e senza insulti. Se il Tuo commento, che personalmente non ho visto, è stato rimosso automaticamente vuol dire che era offensivo e non appropriato. Scrivi sui giornali e vai al TG se preferisci. Grazie. P.S. non usare l'anonimato

    RispondiElimina

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.