Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


RUBRICA Largo ai Giovani




Portiere classe 1996, acquistato a titolo definitivo nella stagione 2014/2015 dall'Andora.

La scorsa stagione ha collezionato 4 presenze in prima squadra, svolgendo il ruolo di secondo portiere e, chiamato in causa, ha sempre offerto un rendimento positivo.

Ha inoltre contribuito in maniera determinante al doblete della Juniores di Mister Rattalino con prestazioni sontuose, in particolare nella finale di Coppa contro il Quiliano, parando il rigore decisivo.

Andrea è un portiere con doti fisiche e tecniche importanti, ha senso della posizione e molta elasticità sulla linea di porta ed è dotato di un grande calcio. In questa stagione Andrea difende la porta della Juniores Regionale di Eccellenza e svolge il ruolo di secondo/terzo portiere della prima squadra.

Giocatore dalle indubbie qualità, può risultare un prospetto importante nel presente e nel futuro della porta albenganese.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.