Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


RUBRICA Largo ai Giovani




Attaccante Esterno/Seconda Punta classe 1996 acquistato a titolo definitivo nella stagione 2014/2015 dall'Andora.

La scorsa stagione ha collezionato 28 presenze mettendo a segno 7 reti, risultando il capocannoniere della squadra e un punto di riferimento nello scacchiere offensivo di tutti e tre i tecnici che si sono seduti sulla panchina bianconera nella scorsa stagione.

Si è inoltre guadagnato sul campo la possibilità di essere l'unico savonese a partecipare al Torneo delle Regioni 2015 nella rappresentativa Juniores ed è risultato il bianconero dell'anno 2014/2015, riconoscimento ottenuto grazie alle votazioni sul blog Ingauno.

Pietro è un giocatore di una generosità rara in queste categorie, ed esprime al meglio le sue doti di velocità e dribbling sulla fascia, indifferentemente sulla destra o sulla sinistra.

Per le sue doti di corsa viene impiegato talvolta come mezzala, svolgendo il suo compito in maniera molto ordinata e positiva. 

Fino ad ora in questa stagione ha giocato tutti i minuti di tutte le partite, andando a segno per due volte in Coppa Italia e fornendo un buon numero di assist ai compagni in Campionato.

Insomma un giovane di spessore con una costanza di rendimento che fa di lui un prospetto molto interessante per un futuro calcistico importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.