Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Lorenzo Ferro Chef















Sono nato in Italia nel 1986.

Ho iniziato a lavorare all'età di 15 anni in un ristorante pizzeria, dove ho incontrato colui ché mi ha insegnato le basi della cucina italiana, lo chef Calatroni Piero, grande uomo e grande cuoco négli anni ‘70 all'Hôtel Principe di Savoia***** di Milano.

Dopo avere terminato la scuola alberghiero di finale Ligure, a 19 anni, sono partito dall’Italia direzione Francia.

Proprio qui ho imparato le basi della cucina francese dove tutt'ora vivo e lavoro.

Ho lavorato in molti Hotel e ristoranti stellati in Europa (con grandi chef come Calatroni Piero, Joel Robuchon, Daniel do Vale, Christophe Chiavola ecc..)ma anche una breve parentesi in Australia.

La cucina, per me, é un arte, lavoro tutti i giorni con passione al fine di migliorarmi per arrivare un giorno ad essere uno chef di alto livello mondiale.

Nel tempo libero lavoro anche a domicilio sia in Francia ché in Italia, con un menu/carta dove ogni cliente può scegliere liberamente quello che desidera degustare in base alla stagionalità dei prodotti.


Grazie alla collaborazione con l'Albenga calcio, offro uno sconto del 20% sul menu /carta scelto dal cliente.

Per ricevere il menu scrivimi una mail o contattami telefonicamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.