Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


L'Albenga Calcio saluta Ivan Monti


Dopo le parole di stima pronunciate ieri sera da Ivan Monti nei confronti dell'Albenga. E' arrivata immediata la replica da parte dei dirigenti ingauni, pronti a salutare il "nuovo" difensore centrale della Loanesi dopo il mese e mezzo passato all'Annibale Riva.

"Ci spiace molto che Ivan non sia più con noi. Dopo due vittorie e due pareggi - commenta il tecnico Biolzi - ci ha purtroppo lasciato con una sconfitta. Scherzi a parte, auguro a lui il meglio, dentro e fuori dal campo, e non è detto che questo sia sportivamente un addio, ma solo un arrivederci".

Sulla stessa linea d'onda anche il presidente Andrea Tomatis:
"Ivan non è sceso nemmeno un minuto in campo, ma la sua assenza si farà comunque sentire. A livello umano ha dato davvero molto per la nostra causa, aiutandoci non poco nel corso delle ultime settimane. Consiglio alla Loanesi di tenerselo stretto, esistono poche persone così"

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.