Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Intervista a Roberto Ricotta



Una partita ricca di emozioni come Albenga - Quiliano non poteva certo concludersi con un gol banale. Così quando le speranze per gli ingauni sembravano ormai scemare, Roberto Ricotta è riuscito ad estrarre il coniglio giusto dal cilindro, realizzando con tutta probabilità uno dei gol più belli della propria carriera.

"Sono molto felice dopo il gol di ieri, soprattutto perchè è valso un punto alla squadra. Ho visto avvicinarsi il pallone, ma tentare la rovesciata era l'unico modo per colpire la palla in maniera efficace, così ci ho provato e fortunatamente è andata bene. Sono entrato in campo con la determinazione e la volontà di incidere, anche se Nucci è stato subito molto bravo a togliere dall'incrocio dei pali la mia prima conclusione. Il futuro della squadra? Possiamo sicuramente risalire la classifica, anche se tanti episodi non ci sono stati favorevoli; da parte mia, invece, sono molto contento di essere tornato ad Albenga dopo l'esperienza di Ceriale, per il sottoscritto non sono stati mesi assolutamente facili".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.