Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


INTERVISTA a MISTER BIOLZI


Calcio Albenga. Biolzi contento a metà: "Grande prestazione con l'Albissola, peccato non aver raggiunto la finale!"


La parola d'ordine si chiama continuità. Dopo i sette punti raccolti nelle ultime tre partite, l'Albenga vuole proseguire il proprio cammino contro il fanalino di coda Quiliano. La partita infrasettimanale di Coppa, contro la capolista Albissola, ha confermato i passi in avanti compiuti dalla squadra di Biolzi, seppur l'eliminazione abbia lasciato un pizzico di amaro in bocca al tecnico Ingauno. 

"E' un peccato essere usciti dopo una prestazione così positiva. Nonostante le assenze la squadra si è comportata davvero bene, soprattutto tenendo conto del gap di esperienza che vi era in campo. I complimenti di Monteforte fanno piacere e credo siano anche meritati, ma non dobbiamo assolutamente deconcentrarci, contro il Quiliano siamo chiamati a una prestazione importante, non possiamo assolutamente cullarci sugli allori".

fonte Sv Sport 

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.