Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Intervista Mister Andrea Savona


Calcio, Albenga. Gli Allievi battono a sorpresa il Vado. Mister Savona: "La risposta migliore a chi non ha creduto in noi"

Incontrare il Vado, per tutte le squadre che militano all'interno dei campionati giovanili, è sempre un'occasione particolare.

La cantera rossoblu è infatti a dir poco ricca di qualità e talenti, tanto che in più di un'occasione i risultati che riesce a ottenere in campo possono arrivare anche alla doppia cifra.

La leva 2000 dell'Albenga, guidata da Andrea Savona, è riuscita però a fermare la corazzata rossoblu, battendo il team vadese per una rete a zero.

"Ripensando all'estate scorsa, quando accettai questo incarico praticamente senza squadra, mi viene quasi da sorridere. I passi avanti compiuti da questi ragazzi sono stati enormi, tanto da riuscire a conquistare con pieno merito un risultato di tale prestigio. Questa è la risposta migliore anche nei confronti di quelle persone, giocatori e famiglie, che non hanno creduto nei propri compagni, lasciando la maglia bianconera per approdare in altri lidi.

Contro il Vado abbiamo disputato la partita perfetta, ma anche di fronte l'Unione Sanremo abbiamo dimostrato di potercela giocare, grazie a un gruppo di ragazzi forse non particolarmente dotato sotto il profilo tecnico, ma ricco di umiltà, spirito di appartenenza e determinazione. Allenarli per me è un grande piacere, e farlo ad Albenga, la mia città, mi riempie di orgoglio".



fonte: sv sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.