Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


INCONTRO SOCIETA' - ULTAS


Ieri, venerdì 27 Novembre 2015 alle ore 21:00, la Società in persona del Presidente e del Direttore Generale ha incontrato la tifoseria Ingauna.
La discussione ha toccato di versi argomenti.
In primis si è parlato di risultati che, a veder la classifica, non sono dei più incoraggianti.
Il Presidente ha risposto in modo chiaro, sottolineando come la rosa sia composta da giocatori di alto livello, augurandosi che già dalla partita di domani contro la Praese possa terminare questo momento buio.
Tomatis ha confermato la fiducia sia nei confronti del tecnico Biolzi, sia nei confronti della squadra, invitando i tifosi a non lasciare soli i giocatori bianconeri e a continuare ad incitare i ragazzi come del resto hanno sempre fatto.
Dall'altra parte, i tifosi hanno confermato l'appoggio alla squadra, invitando contemporaneamente i giocatori più esperti a sostenere i propri compagni, anche nel caso di errori o imprecisioni: solo rimanendo uniti, hanno sottolineato, si possono ottenere risultati.
Il massimo dirigente ingauno ha concluso il proprio intervento sottolineando la massima fiducia in capitan Licata e nella rosa a disposizione di Biolzi, già da domani, ha chiosato il presidente, si vedrà un'Albenga con uno spirito completamente diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.