Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il punto sulla 12° giornata a cura di DANILO VELOCE


Il secondo pari di fila non fa altro che consolidare il primato della capolista Albissola visto il passo falso del Borzoli a Camporosso.
I ceramisti aumentano a sei lungezze il vantaggio sulla squadra di mister Palermo e tengono a nove gli avversari di oggi il Taggia.

Il Borzoli dal canto suo non è certo partito per vincere il campionato, quindi nessuno sarà deluso per la sconfitta anche se a mio parere con il Camporosso almeno un pari avrebbe dimostrato quella maturità che una squadra di vertice deve avere (è un peccato stoppare la capolista e lasciare l'intera posta ad una squadra di bassa classifica).

Il taggia in conseguenza del pari con l'Albissola mantiene la terza posizione in solitaria.
Un punto sotto cioè a venti ben 4 squadre per 2 posti play off. 

Il Legino che si divide la posta in palio con il Bragno denota una sorta di appiattimento dopo un buon inizio di campionato. 

Il Pietra Ligure, vince con il Certosa, allunga la serie positiva e da un senso al suo percorso terza squadra la Veloce Savona che dopo il passo falso di domenica scorsa pareggia in casa con l'Arenzano che, suo malgrado, continua a fare e subire molti goal .

Quartetto che si chiude con una stupenda Praese che nelle ultime tre settimane porta a casa 9 punti 7 reti fatte e nessuna subita, vittima sacrificale questa settimana un Albenga sempre più anonima 3 a 0 il risultato finale. 

Un Po sotto in classifica troviamo la Loanesi che dopo aver cambiato allenatore in settimana, inverte la tendenza e porta a casa tre punti dalla trasferta di Quiliano che è sempre più ultimo, i segnali positivi dell' era Biffi a Loano devono trovare conferma anche nelle prossime settimane. 

Ultima considerazione è per il Campomorone che avendo la meglio sull'Andora prosegue il suo campionato in tranquillità. Come sempre buona settimana lavorativa e sportiva!


fonte: dilettantissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.