Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il punto sulla 11° giornata a cura di DANILO VELOCE


Come avevo previsto la settimana scorsa segno X per lo scontro al vertice! Miglior difesa e miglior attacco Si annullano. Questo risultato conferma ulteriormente le qualità della squadra di mister Palermo e poco importa se i suoi hanno usufruito della superiorità numerica per 50 minuti circa, l'Albissola è una vera corazzata e lascerà pochi punti per strada!

Veramente importante la vittoria dell Arenzano che come avevo detto faticava a fare punti in questa fase del campionato e contro il Legino ne trova addirittura 3 con un pó di mea culpa da parte degli uomini di mister Tobia che in doppia superiorità numerica si fanno battere a tempo scaduto da un gol di Garretto sempre più importante per i suoi.

Il Certosa si impone con un netto 3 a 0 su una diretta concorrente il Camporosso, mi auguro che gli uomini di Marco Repetto facciano tesoro delle esperienze passate e affrontino il prossimo impegno confermando i progressi tangibili a tutti! 

Praese formato play off dopo aver liquidato il Taggia sette giorni fa si impone allo stesso modo 0 a 2 in casa della Veloce Savona anche lei più forte nei pronostici ma assolutamente meno in campo. 

Importanti i tre punti del Campomorone S.O. ai danni dell Albenga che prosegue il campionato pieno di ombre e con poche soddisfazioni per tutto l'ambiente tifosi in testa.

Grande soddisfazione per il Bragno che, anche se su autorete, si porta a casa i tre punti ai danni di un Quiliano sempre più ultimo e ancora privo di vittorie.

Colpo ad effetto dell'Andora che con un 1 a 4 in casa della Loanesi raccoglie la seconda vittoria che la porta a 6 punti in classifica, dal canto suo la Loanesi nelle ultime tre giornate ha subito altrettante sconfitte ed un numero impressionante di reti rovinando un inizio di stagione brillante e facendosi risucchiare nelle basse posizioni di classifica. 

Per finire vi do un pochino di numeri che alla fine non mentono mai:
migliori difese per le prime cinque in classifica generale e peggiori difese per le ultime cinque fanno eccezione Bragno e Campomorone che subiscono poco ma realizzano con il contagocce, chi avrà la capacità di leggere bene i numeri potrà operare nel mercato di riparazione con cognizione di causa Buon lavoro e buona settimana a tutti.

fonte: dilettantissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.