Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il punto sull'8ª giornata a cura di DANILO VELOCE


Da questa settimana Danilo Veloce, allenatore di diverse squadre di promozione girone A,  farà il punto sulla giornata appena disputata. La sua competenza ci permetterà di approfondire i temi del girone che lui conosce bene.

"Analizzando l'ottava giornata di Promozione girone A si può  certamente   dire che il risultato a sorpresa é quello che vede la PRAESE primeggiare sull'ARENZANO, non per la vittoria in se stessa ma per il rotondo risultato di 4 a 0.
Non mi sorprende, invece, il pari della capolista ALBISSOLA contro il LEGINO perché  la squadra  di Savona,  soprattutto in casa, é una vera forza e ha carattere da vendere. L'ALBISSOLA, a mio parere, continua ad avere tutti i favori del pronostico per la vittoria finale.
Passo falso del CERTOSA che avrebbe dovuto fare punti contro una diretta concorrente per salvezza mentre invece ha perso ad ANDORA che coglie i primi tre punti in questo campionato dopo 7 sconfitte consecutive.
CERTOSA che ho visto giocare in altre occasioni e che mi ha impressionato in modo sicuramente  positivo.
Reputo importante il punto del CAMPOMORONE S.O. che pur giocando in casa doveva affrontare un BRAGNO ostico che da anni ben figura in categoria e che quest'anno si é ulteriormente rinforzato.
Punti pesantissimi quelli del BORZOLI a LOANO sopratutto  perché c'era da invertire immediatamente la tendenza dopo il passo falso di domenica scorsa in casa contro la PRAESE.
BORZOLI che già dopo il mercato estivo, consideravi tra le tre o quattro squadre di vertice.
Sicuramente la delusione di questo avvio di campionato é  il PIETRA LIGURE a parziale giustificazione  i numerosi infortuni che hanno colpito la squadra di mister FERRARO.
Personalmente sono un pochino deluso anche dall'ALBENGA perché credevo di vederla fin da subito nei piani nobili della classifica. 
Buono l'avvio della VELOCE SAVONA che, appena retrocessa dal campionato di Eccellenza, si é  ben calata nelle vesti di questo campionato. Male QUILIANO e CAMPO ROSSO che  devono affrettarsi a fare punti per non staccarsi
troppo dal gruppone che lotta per non retrocedere.
Come sempre una PROMOZIONE A di altissimo livello."

Fonte: dilettantissimo 

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.