Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Genova Calcio-Albenga - La Partita



Brutto scivolone della Juniores dell'Albenga che perde 6-3 in casa del Genova Calcio un incontro che ha visto i bianconeri soccombere senza nemmeno provare ad entrare in partita. 

Dopo 12' il Genova Calcio è avanti 3-0 con un tiro a giro di Rebecchi, un diagonale di Buccheri e un colpo di testa sottomisura, tutto questo con la compagine albenganese rimasta negli spogliatoi. 

Al 18' l'Albenga accorcia le distanze con un autorete su tiro cross di Tesoro. Ma è un fuoco di paglia perché prima Chino e poi Vacca chiudono il primo tempo sul 5-1. 

Nel secondo tempo i padroni di casa segnano il sesto gol con Fabbiani. 

Un sussulto di orgoglio porta l'Albenga ad attenuare il passivo con una punizione di Bogliolo ed un rigore di Migliore. Da segnalare la sciocca espulsione di E.Lecini per doppia ammonizione quando il risultato era già 6-2. 

Servirà una netta inversione di tendenza nelle prossime partite.



Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.