Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Dichiarazione del Ds Belvedere nel post partita Quiliano-Albenga


Dopo le roventi dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana dal presidente dell'Albenga, Andrea Tomatis, continua la querelle tra gli ingauni e i direttori di gara.

Dopo la partita con il Quiliano a protestare è il d.s. Roberto Belvedere, a differenza del solito molto secco nell'esprimere i propri giudizi.

"Il presidente ha ragione, qualcosa non torna. In questo week end siamo stati completamente penalizzati, non solo a livello di Prima Squadra, ma anche con gli Juniores e con gli Allievi. Spiace prendere simili prese di posizione, ma da sedici anni a questa parte non ho mai visto episodi simili. bonadonna ad esempio è stato espulso in maniera incredibile, con un secondo giallo rimediato dopo aver colpito nettamente la palla. L'arbitraggio del signor Collina è stato a dir poco sconcertante. Fortunatamente la squadra ha avuto la forza di reagire, rimettendo in piedi una gara che sembrava ormai compromessa".



Fonte sv sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.