Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Albenga-Quiliano LA PARTITA (juniores)


Atroce beffa per la Juniores di Mister Rattalino che pareggia al Riva contro il Quiliano un incontro che gli ospiti riacciuffano al 94' (risultato finale 2-2).

Brutto primo tempo dei bianconeri che costruiscono poco mentre il Quiliano va vicino al gol in due occasioni, ma Pampararo è super a dire no ad un colpo di testa di Callandrone e ad un tocco sotto misura di Greco.

Nella ripresa l'undici di casa cambia registro e va in vantaggio al 62' con una super punizione di Isabella e poi raddoppiano con una ripartenza letale Pignataro-Baglio-Tesoro con quest'ultimo che appoggia in rete a porta vuota da due passi. 

L'incontro sembra essere in totale controllo dell'Albenga, ma il direttore di gara inventa un rigore per il Quiliano a 5' dalla fine che Uruci trasforma e poi al 94' gli ospiti trovano il gol del pareggio con una punizione velenosa di N. Fazio che coglie di sorpresa Pampararo sul palo più lontano e allontana i padroni di casa dalle zone nobili della classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.