Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Albenga-Andora intervista a Mister Andrea Biolzi


Sette punti nelle ultime tre gare hanno ribaltato il clima all'interno dello spogliatoio dell'Albenga. La squadra di Biolzi ha infatti battuto nel derby 3-1 l'Andora e può approcciarsi al doppio impegno con l'Albissola (valido per l'accesso alla finale di Coppa Italia) e il Quiliano con rinnovato ottimismo.

"Vincere l'una o l'altra partita? Proviamo a conquistarle entrambe! Sappiamo che l'Albissola ha una rosa di primissimo livello, ma non partiamo assolutamente battuti e di fronte ai ceramisti vogliamo offrire una buona prestazione. Al Quiliano inizieremo a pensare da giovedì, seppur dovremo rinunciare a Cutuli e Busseti, espulsi oggi pomeriggio. La gara odierna? Siamo stati bravi a reagire dopo il pareggio dell'Andora, brava a rientrare in campo con il giusto atteggiamento. Noi però non abbiamo mollato, accettando anche l'uno contro uno in fase difensiva pur di alimentare le nostre chances di successo. I ragazzi sono stati bravissimi, tanto da conquistare tre punti molto importanti; i nostri avversari, d'altro canto, potranno giocarsi fino alla fine le possibilità di salvezza, non appena avranno la rosa al completo."


Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.